Parliamo di progetti!

A Science14 l’Europa viene prima di tutto.

Il nostro centro uffici accoglie oltre 100 organizzazioni, tra cui professionisti dell’UE, associazioni, ONG, PMI e imprese del settore pubblico e privato. Siamo consapevoli dell’importanza di diffondere informazioni sulle opportunità di finanziamento da parte dell’UE e ci adoperiamo per creare un ambiente in cui poter scambiare idee, costruire sinergie, condividere know-how e migliori pratiche, nonché sviluppare progetti tramite attività basate sui cluster e azioni di cross-clustering.

Richiedere un finanziamento europeo e attuare un progetto europeo: raccontateci la vostra storia! Incontrate possibili partner: in un’unica location, potreste trovare tutto il sostegno di cui avete bisogno!

Parliamo di progetti! Ci farebbe piacere essere informati sulle vostre iniziative o ricevere un aggiornamento sui progressi dei vostri attuali progetti. Vi offriremo spazi informali dove poter incontrare partner per progetti UE, scambiare idee, lavorare oppure organizzare attività di brainstorming. Se un vostro progetto ottiene i fondi richiesti, festeggiate insieme a noi e condividete l’esperienza con il nostro network!

  •        I vostri progetti: diffondete dati e informazioni, condividete idee, arricchite le vostre conoscenze con le migliori pratiche
  •        Il vostro network: incontrate gli esperti, create partenariati
  •        Il vostro sviluppo: partecipate ad attività di formazione, fate cambiare marcia alla vostra impresa

L’iniziativa EU Projects di Science14 è stata varata a maggio 2015, quando siamo stati onorati della presenza di Věra Jourová, commissario europeo per la Giustizia, i consumatori e la parità di genere, e di Sua Eccellenza l’ambasciatore della Repubblica Ceca in Belgio, il signor Jaroslav Kurfürst. Uno speciale ringraziamento va a European Project Association (EPA), Finnova, Bohemia EU Planners, Communication Package ed European Association for Local Democracy (ALDA)!